L'importanza della filiera produttiva
Risulta sempre più determinante coinvolgere nella squadra di lavoro e successo anche tutti i componenti della filiera, compreso il fornitore, che per qualche errato luogo comune viene escluso dal gruppo. Il tuo prodotto non parte e finisce con te. Parte con le competenze e il lavoro di qualcuno prima di te e si conclude con il feed back del consumatore finale. Una catena sostenibile porta vantaggi a tutti gli stakeholders.
Questo è un altro punto che ha l’obiettivo di scalfire l’approccio egocentrico dei nostri tempi. Il fornitore è importante quanto il consumatore perché contribuisce a rendere il nostro prodotto più performante possibile, soprattutto in un contesto dove il consumatore è più attento del passato ad ogni singolo aspetto. La selezione del fornitore risulta determinante in termini di servizio, qualità delle materie prime, etica e vocazione ambientale. I valori che vengono richiesti al fornitore devono allinearsi ed essere compatibili con quelli di Franchi&Kim.
Creare relazioni strategiche a valle a e monte comporta solo benefici per il prodotto sul mercato e per chi ne usufruisce. We are Franchi&Team.